lunedì 27 giugno 2011

Speciale Parte1: Assassin's Creed Revelations

Introduzione..
Riemersi dall'acqua dopo il cessato allarme, mi infiltrai silente nel cortile del palazzo, le stelle brillavano in alto sulla volta celeste, mentre io mi accingevo con la mia fida lama celata, a far cadere nell'inferno l'ennesima anima di un'avido ricco corrotto.
Il mio nome è Ezio Auditore da firenze e questo è il capitolo finale  della  mia storia...

Tratto Dalle pagine del diario di un assassino.

La saga di Assassin's creed è quella che più di tutte a contribuito alla diffusione dell'ammiraglia Sony. Dopo il fortunatissimo esordio del primo capitolo laciato nell'oramai lontano 2007 ecco che la saga si appresta a tornare in questa nuova avventura conclusiva delle gesta di Ezio Auditore da Firenze.
 Questo novembre ecco arrivare nei negozi un nuovo capitolo della saga più bella mai creata da Ubisoft Montreal, Assassin's Creed classificato inizialmente come un action-adventure, in realtà le sue caratteristiche lo fanno rientrare nel genere degli stealth game al pari di Metal gear solid tanto per citare una saga "simile" in quanto a concept. Una delle prime novità oltre all'evidente up grade grafico, è che per  lo sviluppo di questo nuovo capitolo verrà utilizzato il Motion scan ossia la stessa tecnica per la riproduzione delle animazioni facciali usata dal mai troppo lodato L.A Noire.
Fine prima parte dello speciale..
appuntamento fra qualche giorno per la seconda ed ultima parte stay tuned

Nessun commento:

Posta un commento