Sony rende noto tramite un comunicato raggelante i motivi dietro alla sospensione del playstation network.
Un Hacker , è riuscito a impossessarsi dei dati personali, nomi, indirizzi, codici di avviamento postale, password, e-mail. Secondo il comunicato, sinora non ci sarebbe la prova evidente che l’hacker abbia già ’rubato' anche tutti i dati riferibili alle carte di credito.
Ma si tratta di una evenienza che per ora non si può escludere del tutto. «Al momento - si legge nella nota della Sony - la prudenza è d’obbligo, per cui dobbiamo avvertire tutti che è possibile che l’hacker abbia ottenuto i numeri delle carte di credito e la data di scadenza. Il colosso giapponese ritiene che si possa riprendere il servizio entro la settimana.
Commento personale:
Io davvero non capisco il perchè ora a causa dell'oramai famigerato hacker geohot tutti questi dannati pirati informatici si siano scagliati sull'ammiraglia Sony danneggiando in primis i player e poi i vertici dell'azienda, possibile che nessuno li fermi, cioè queste persone sono ragazzi di magari 18 o 20 anni che non hanno nulla da fare che rovinare il mondo del videoludo e togliere soldi a tutte le centinaia di persone che ci lavorano, rovinano e continuano a rovinare il mercato pc ma almeno le console le lasciassero perdere.
Nessun commento:
Posta un commento