Questo nuovo Tekken non sarà un nuovo capitolo del famoso franchise ma un film interamente fatto in computer graphic ( Final Fantasy 7 advent children e resident evil degeneration tanto per citare produzioni simili), sviluppato direttamente da namco bandai in collaborazione con il team di sviluppo di tekken e con alcuni dei più famosi nomi dell'industry cinematografica giapponese.
Contando sull' ampiezza della fanbase di Tekken, questo grande team si sta impegnando molto nello sviluppo di ciò che può essere definito come "un'esperimento di mercato".
La speranza è ovviamente quella che il film sia un successo, eppure il budget, ingente ma non ingombrante, permette una certa tranquillità, e la pianificazione di eventuali progetti futuri è indissolubilmente legata all'accoglienza ricevuta. Ecco dunque che, oltre al già programmato approdo nel mercato home video, non vi sono altri punti prefissati.
Commento finale:
Tekken Blood Vengeance potrebbe essere l'inizio di un nuovo corso per gli adattamenti cinematografici dei nostri videogiochi preferiti.
Non ci resta che aspettare agosto, mese nel quale il film verrà distribuito.
Nessun commento:
Posta un commento