mercoledì 18 giugno 2014

Missing in Action E3 2014

L'E3 si è oramai concluso, e ci tenevamo a fare una lista di alcuni dei titoli più attesi che non son stati mostrati nel corso della fiera losangelina. di seguito l'elenco:

- The Last Guardian ( A tal proposito Sony ha confermato che il titolo è ancora in sviluppo e che non è stato cancellato)

- Beyond Good & Evil 2
- God of War
- Quantum Break
- Final Fantasy XV
- Kingdom Hearts III

1 commento:

  1. Dispiaciuto, e molto, non tanto dall'assenza di saghe quali Final Fantasy e God of War, che di recente non hanno saputo appassionarmi come in passato, ma dal velo di mistero che avvolge lo sviluppo di The Last Guardian, titolo che, se ben realizzato, avrebbe potuto essere rivoluzionario. Già Ico, pur non essendo del tutto riuscito, cercava di darci il sentimento di protezione tramite un gameplay particolare, e mi ricorda il periodo in cui tali sperimentazioni si cercavano non mutilando il gameplay per dare spazio a filmati e trama (come in alcuni pessimi esperimenti di questa generazione), bensì utilizzando la stessa giocabilità a fini artistici. Avrei poi una domanda per il signor caporedattore (che, a quanto ho capito, dovrebbe essere Leon): sarebbe possibile scrivere, magari come ospite, qualche articolo per voi, o magari entrare proprio a far parte del gruppo (anche se in tal caso dovreste rinominarvi in Hexagamers)? Mi scuso on anticipo se la domanda è inopportuna, gradirei in ogni caso una risposta.

    RispondiElimina